Calcio a 5

Calcio a 5: vittoria convincente dei rosanero a Partinico

Seconda vittoria consecutiva per il Palermo Calcio a 5 che espugna il campo del Caresse Futsal Partinico grazie a una prestazione convincente.

PRIMO TEMPO TERMINATO SUL PARI

La prima parte del match si scorre in maniera molto equilibrata e, non a caso, termina in pareggio. A passare in vantaggio sono i rosanero grazie a una rete di Lanza. La reazione dei padroni di casa non tarda ad arrivare e nell’arco di qualche minuto arriva la rimonta: prima Tortomasi e poi Crosta ribaltano il risultato in favore del Caresse Futsal Partinico. La squadra di mister Zapparata, però, non si abbatte e sul finire della frazione di gioco riporta la sfida sul pari grazie all’autorete di Crosta.

I ROSANERO DILAGANO NEL SECONDO TEMPO

Differente l’andamento della seconda parte della sfida. Gli ospiti approfittano di alcune distrazioni dei padroni di casa e ribaltano ancora una volta il risultato, questa volta con bomber Bongiovanni abile a ribattere in porta una respinta del portiere avversario. A questo punto il Caresse Futsal Partinico si getta in avanti per cercare il nuovo pareggio ma l’estremo difensore rosanero Costanzo si mostra attento nel respingere i tentativi avversari. In questo modo, il Palermo Calcio a 5 può approfittare degli spazi in contropiede e sigla altre due reti che fissano il risultato sul 2-5. Di Lanza e Maniscalco le ultime due marcature.

SECONDA VITTORIA E TERZA POSIZIONE IN CLASSIFICA

Con questa vittoria esterna, il Palermo Calcio a 5 si porta a ridosso della prima piazza, con 6 punti in tre partite. Di sicuro valore il risultato ottenuto a Partinico, sia per la conquista dei tre punti che per la prestazione davvero convincente, di buon auspicio per il prosieguo del campionato.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

Fabrizio Passarello

Laureato in lingue, appassionato di calcio, musica, scrittura e giornalismo. È in possesso della licenza da osservatore calcistico conseguita presso l’associazione ROI Italia nell'ottobre 2016. Da sempre è attratto dagli aspetti storici del calcio.

Recent Posts

Palermo, al “Tardini” per cercare di invertire la rotta: la situazione delle due squadre

Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…

2 anni ago

Serie B, Giudice Sportivo: ammenda di 8mila euro per Palermo e Catanzaro

Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…

2 anni ago

Liverani sul Palermo: “Le critiche a Corini non aiutano, la squadra…”

L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…

2 anni ago

Palermo, scricchiola la panchina di Corini: un possibile sostituto rifiuta

Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…

2 anni ago

Palermo-Catanzaro, Corini: “Io a rischio esonero? Ho parlato con i dirigenti”

Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…

2 anni ago

Palermo – Catanzaro, le pagelle: male Marconi e Gomes

Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…

2 anni ago