Prima vittoria in campionato per il Palermo calcio a 5. I rosanero sconfiggono lo Sporting Alcamo Onlus con il risultato finale di 6-2.
La sfida si protrae con un sostanziale equilibrio fino al minuto 20, quando Maniscalco sblocca il risultato con un tiro secco che trafigge l’estremo difensore avversario. Lo Sporting Alcamo Onlus prova a reagire ma è sempre il Palermo calcio a 5 che si porta al gol, sul finire del tempo: assist di Bongiovanni e raddoppio di Marretta. I padroni di casa terminano la prima frazione di gioco con il doppio vantaggio.
La seconda parte del gioco si apre con il recupero della compagine alcamese, che nell’arco di pochi minuti riacciuffano il pari grazie alle reti di Butera e Catanzaro. Il calo di concentrazione da parte di padroni di casa viene notato da mister Zapparata che prova a scuotere i suoi ragazzi. Il messaggio viene immediatamente recepito con i rosanero che si riportano nuovamente in vantaggio grazie a una rete di Casamento. Tenta nuovamente di rimettersi in carreggiata lo Sporting Alcamo Onlus ma questa volta il Palermo calcio a 5 non si fa riprendere e nel finale mette a segno altre tre reti, due volte con Bongiovanni e una volta con Maniscalco.
Con questa vittoria i rosanero muovono la classifica, portandosi a tre punti. Nella prossima giornata, valida per la terza del campionato di serie C1 girone A, il Palermo Calcio a 5 farà visita al Caresse Futsal Partinico.
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…