Nonostante lo sciopero indetto dall’AIC a causa delle liste bloccate a 22 calciatori, la società di viale del Fante si è premurata di organizzare regolarmente tutti gli impegni necessari per raggiungere Teramo. In giornata dovrebbero esserci degli sviluppi su questa vicenda, con la Lega Pro pronta a trovare un accordo per non fare saltare la prima giornata di campionato.
La squadra di Boscaglia, di conseguenza, continua ad allenarsi costantemente come se si dovesse scendere in campo nel fine settimana. Una mancata presenza della compagine rosanero in Abruzzo, se la partita dovesse svolgersi regolarmente, comporterebbe una sconfitta a tavolino e relativa penalizzazione di meno un punto in classifica.
Al tempo stesso, il Teramo ha comunicato sul suo sito ufficiale la riapertura dell’impianto Gaetano Bonolis. Un’ordinanza della Regione Abruzzo ha permesso di garantire l’accesso al pubblico per il 35% in più rispetto ai 1.000 spettatori previsti. Saranno 1.345 i tifosi biancorossi che potranno assistere alla partita direttamente dagli spalti.
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…