Edicola rosanero

Calciomercato, Piccolo al Palermo? L’agente del calciatore: “Vediamo…”

Il Palermo in questa settimana sta piazzando i colpi di mercato finali per completare la rosa di Roberto Boscaglia. È di stamattina la notizia dell’accordo con il Torino per Rauti, punta centrale classe 2000, e dell’arrivo di Kanoutè dal Catanzaro. Il reparto offensivo sembra completato, ma nelle ultime ore circola anche il nome di Antonio Piccolo.

L’attaccante classe ’88 potrebbe lasciare la Cremonese dopo tre stagioni e il Palermo si è fatto avanti. Piccolo è un’ala destra, molto duttile, che può giocare anche come seconda punta o trequartista. Alla squadra di Boscaglia potrebbe fornire quell’esperienza che tutt’ora manca.

Sono poco meno 300, infatti, le presenze che Piccolo ha collezionato nella serie cadetta, condite da 52 reti, mentre sono solo 24 i gettoni ottenuti in serie C. Nella passata stagione ai grigiorossi, l’esterno d’attacco ha segnato 3 gol e fornito un assist in 15 presenze totali.

La redazione di RosaneroLive ha contattato l’agente del calciatore, Fulvio Marrucco, per capire di più sullo stato della trattativa. “Ne abbiamo parlato con Castagnini – ha confermato ai nostri microfoni il procuratore di Piccolo –, vediamo. Alle condizioni giuste condizioni il calciatore sarebbe disposto anche a scendere di categoria“. Potrebbe essere questa l‘occasione finale di mercato tanto ribadita dall’Ad Rinaldo Sagramola? Lo sapremo nei prossimi giorni.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

Lorenzo Cascio

Nato a Palermo il 3 Agosto del 1998, è uno studente del corso di laurea in Scienze delle Attività Motorie e Sportive all’Università degli Studi di Palermo. Appassionato del mondo sportivo, oltre che del giornalismo e tifoso del Palermo, è alla prima esperienza in una testata giornalistica.

Recent Posts

Palermo, al “Tardini” per cercare di invertire la rotta: la situazione delle due squadre

Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…

2 anni ago

Serie B, Giudice Sportivo: ammenda di 8mila euro per Palermo e Catanzaro

Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…

2 anni ago

Liverani sul Palermo: “Le critiche a Corini non aiutano, la squadra…”

L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…

2 anni ago

Palermo, scricchiola la panchina di Corini: un possibile sostituto rifiuta

Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…

2 anni ago

Palermo-Catanzaro, Corini: “Io a rischio esonero? Ho parlato con i dirigenti”

Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…

2 anni ago

Palermo – Catanzaro, le pagelle: male Marconi e Gomes

Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…

2 anni ago