Le parole del presidente del Palermo, Dario Mirri, hanno “colpito” una gran parte della tifoseria, che ha accusato la società di poco impegno sul mercato. Del “caso” è tornato a parlare anche l’amministratore delegato rosanero, Rinaldo Sagramola.
Il dirigente ha voluto sottolineare che il mercato è ancora in piena evoluzione, e ai microfoni di Trm ha rivelato di avere avuto una nuova riunione con Boscaglia: “Abbiamo chiarito quelli che saranno i prossimi obiettivi. Sappiamo che dobbiamo ancora prendere quattro o cinque giocatori per completare definitivamente l’organico, vedremo cosa offrirà il mercato che non è ancora entrato nel vivo”. “Sappiamo – ha proseguito – che dobbiamo completare la rosa con giocatori di qualità che vengano con entusiasmo e che possano anche dare una eventuale mano in una categoria superiore”.
Nel mirino dei rosanero, anche l’attaccante Pettinari, di cui Sagramola è tornato a Parlare: “È un giocatore bravo che stiamo valutando come altri. L’allenatore vuole un giocatore con determinate caratteristiche e non è detto che Pettinari, pur essendo un ottimo profilo, le possegga tutte. Heurtaux? Ho conosciuto il ragazzo – ha proseguito Sagramola – ed è stato un incontro piacevole, ma non credo che avrà un seguito dal punto di vista tecnico”.
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…