Andrea Saraniti e Nicola Valente sono i primi due acquisti del Palermo per la serie C. Entrambi i calciatori questa mattina sono andati allo stadio Barbera e hanno svolto le visite mediche di rito. Nel primo pomeriggio, invece, hanno posto le loro sigle nei contratti alla presenza della dirigenza rosanero.
Andrea Saraniti è stato ingaggiato per rinforzare l’attacco, privo degli uscenti Riccardo e Sforzini. Dopo aver avviato i contatti con l’agente nelle scorse settimane, il Palermo ha temporeggiato in attesa di capire quale sarebbe stato il prossimo allenatore. Ma con la quasi certezza di avere Boscaglia in panchina, sono partiti i primi colpi di calciomercato.
L’ex centravanti del Lecce ha firmato un contratto (a titolo definitivo) fino al 2022. Per lui, a 32 anni, si tratta della prima esperienza nella squadra della sua città.
Nicola Valente, centrocampista in scadenza con la Carrarese, è stato accostato alla squadra rosanero soltanto nella giornata di ieri. Nell’ultimo campionato in serie C ha disputato 25 gare segnando 6 reti e realizzando 5 assist. La società è riuscita a lavorare sotto traccia per convincere il giocatore, che ha sottoscritto un contratto per due anni con il club. Nei prossimi giorni, verosimilmente, ci sarà la presentazione ufficiale.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…