Calciomercato in continua evoluzione. Con queste parole anche l’agente della punta della Reggina Simone Corazza, Andrea D’Amico, lascia uno spiraglio aperto alla possibilità di trasferimento del calciatore in rosanero.
Intervistato dal quotidiano calabrese strettoweb.it, D’Amico ha smentito eventuali rifiuti da parte di Simone Corazza, ultimamente accostato al Palermo e al Modena: “Corazza non ha detto no al Palermo e non è vicino al Modena. Bisogna aspettare il mercato, è in evoluzione“.
In questo modo, l’agente del calciatore, di fatto, lascia presagire la possibilità che si possa ancora parlare di una ipotetica trattativa futura tra Corazza e i rosanero, smentendo, di conseguenza, una stretta finale per il trasferimento in Emilia Romagna, al Modena.
Ma chi è Simone Corazza? La punta, classe 1991, è stato una dei protagonisti della promozione della Reggina, che nel campionato appena trascorso, ha stravinto il girone C di serie C. Il calciatore, con un trascorso anche al Venezia e al Novara, ha messo a segno 15 reti in 27 partite, tra campionato e coppa Italia.
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…