Agente Corazza: “Il mio assistito non ha mai detto no al Palermo”

Nessuna chiusura definitiva nei confronti dei rosanero. La punta della Reggina potrebbe diventare concretamente un obiettivo di mercato

0

Calciomercato in continua evoluzione. Con queste parole anche l’agente della punta della Reggina Simone Corazza, Andrea D’Amico, lascia uno spiraglio aperto alla possibilità di trasferimento del calciatore in rosanero.

corazza

NESSUN RIFIUTO AL PALERMO DA PARTE DEL MIO ASSISTITO

Intervistato dal quotidiano calabrese strettoweb.it, D’Amico ha smentito eventuali rifiuti da parte di Simone Corazza, ultimamente accostato al Palermo e al Modena: “Corazza non ha detto no al Palermo e non è vicino al Modena. Bisogna aspettare il mercato, è in evoluzione“.

In questo modo, l’agente del calciatore, di fatto, lascia presagire la possibilità che si possa ancora parlare di una ipotetica trattativa futura tra Corazza e i rosanero, smentendo, di conseguenza, una stretta finale per il trasferimento in Emilia Romagna, al Modena.

PROTAGONISTA DELLA PROMOZIONE DEI CALABRESI

Ma chi è Simone Corazza? La punta, classe 1991, è stato una dei protagonisti della promozione della Reggina, che nel campionato appena trascorso, ha stravinto il girone C di serie C. Il calciatore, con un trascorso anche al Venezia e al Novara, ha messo a segno 15 reti in 27 partite, tra campionato e coppa Italia.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui