Ieri pomeriggio presso il club “Rinaldo in Campo”, a Isola delle Femmine, è andata in scena la prima delle tre giornate del Summer Camp. Iniziativa di Giovanni Tedesco, con la partecipazione straordinaria di Fabrizio Miccoli.
Il “Summer camp” organizzato a beneficio di piccoli calciatori nati dal 2013 in poi ha visto ovviamente una nutrita cornice di spettatori, soprattutto desiderosi di rivedere oltre a Giovanni Tedesco, il capitano di tante vittorie rosanero, il “Romario del Salento”. Miccoli è stata la star della giornata, e come sempre non si è sottratto minimamente all’abbraccio di un centinaio circa di tifosi accorsi al club. L’indimenticabile numero 10, in un clima rilassato e piacevole, ha dispensato numerose foto e autografi.
Tedesco e Miccoli sono stati parte attiva degli allenamenti formativi dei piccoli. Poi a fine giornata, si è giocata una partitella di calcio a 5. In questa Giovanni Tedesco si è ben distinto anche nel ruolo di portiere. Per chi volesse vedere ancora all’opera i due beniamini rosanero, sarà possibile farlo fino a domani, mercoledì 22 Luglio, sempre al “ Rinaldo in campo”. Lì ci sarà modo di vederli ancora in azione e aver anche modo di scambiare quattro chiacchere in allegria, ricordando nostalgici i fasti di un grande Palermo, quello di Giovanni Tedesco e Fabrizio Miccoli.
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…