Il sistema di assistenza dei Comuni che mira ad agevolare le fasce più deboli, spesso gestito dalla Protezione civile, è significativamente compromesso dall’emergenza del Covid-19 in corso in queste settimane.
I carabinieri della stazione di Altofonte, animati dalla spirito di collaborazione e vicinanza al cittadino che da sempre caratterizza l’arma, sono pronti a intervenire per colmare le lacune del sistema di assistenza che si riversano su tutti coloro che ne hanno bisogno.
L’opera che gli agenti stanno facendo e continueranno a fare fino alla fine dello stato di emergenza, è volta a consegnare a domicilio farmaci urgenti e terapie salvavita a quelle persone che, per molteplici situazioni, sono impossibilitate a provvedere per se stesse.
Situazione analoga anche a San Martino delle Scale, dove il comandante della stazione ha comunicato ai cittadini la disponibilità da parte dei militari a reperire, per chi ne avesse bisogno, farmaci salvavita ed indispensabili anche al di fuori del Comune di residenza o farmaci nel comune di residenza per gli abitanti oggettivamente impossibilitati a muoversi.
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…