Il Presidente della Regione ha disposto la sospensione delle lezioni in tutte le scuole di ogni ordine e grado, pubbliche e private, da domani a lunedì compreso per la città di Palermo e la provincia. Nelle stesse aree, la Protezione Civile curerà interventi di pulizia straordinaria e sanificazione delle strutture, a Palermo col supporto della Reset.
Un’intenzione che era già stata manifestata da parte del Comune di Palermo che aveva disposto la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado per tre giorni in attesa di decisioni ufficiali e che è stata confermata oggi pomeriggio in conferenza stampa a Palazzo D’Orleans dal Presidente della Regione Nello Musumeci e dal Sindaco Leoluca Orlando.
La Reset, che cura la pulizia delle scuole e dei servizi educativi comunali, e la protezione civile, da domani un intervento di pulizia straordinaria e disinfestazione. Tutto ció come misura precauzionale contro la diffusione del coronavirus.
La Protezione civile aveva comunque già mutuato l’intenzione del sindaco di Palermo che ha la competenza sui licei dell’intera area metropolitana.
Al contrario delle scuole, gli uffici pubblici rimarranno regolarmente aperti poiché – ha spiegato il sindaco Orlando – non ci sono motivi validi per chiuderli. Non siamo nè una zona rossa né una zona gialla – spiegato – i provvedimenti e le misure che stiamo adottando, nonostante ció, sono esemplari.
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…