Il capocannoniere del girone I della seria D, Antonio Cannavò, ha parlato della vittoria del suo Licata contro il Palermo. I gialloblu hanno sconfitto la capolista per 2-0, al termine di una prestazione di grande determinazione.
Antonio Cannavò commenta la vittoria, sottolineando anche la cornice di pubblico presente quest’oggi: “Parto dal presupposto che all’andata non avevo giocato per un’ingiustizia sportiva. Oggi ho fatto in tutti i modi per essere a una partita così, con un pubblico stupendo. Abbiamo meritato questa vittoria nonostante affrontassimo la squadra più forte del campionato“.
Cannavò spiega gli ingredienti che hanno permesso questo successo e si congratula con tutta la squadra: “Ho fatto il terzino, il centrale. Questa partita si poteva vincere solamente buttando il cuore oltre l’ostacolo. Togliendo la grande parate di Ingrassia e il salvataggio di Maltese, abbiamo meritato di vincere. Sappiamo di essere una neopromossa ma con umiltà possiamo toglierci soddisfazioni. I giocatori di oggi meritano solo applausi. Abbiamo voluto a tutti i costi questa vittoria, contro il Palermo. Una vittoria che ci fa riconoscere a tutta la Sicilia sportiva. Con la forza del gruppo si può ottenere tanto“.
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…