Durante la gara contro il Biancavilla, il terzino sinistro rosanero ha lasciato il campo al termine del primo tempo per far spazio a Doda. Il motivo della scelta di Pergolizzi è stato probabilmente dettato da alcuni disturbi avvertiti da Vaccaro. L’impressione è che il tecnico palermitano dovrà fare a meno di lui nell’impegnativa trasferta di domenica prossima.
Secondo quanto riportato dal Palermo sul proprio sito ufficiale, il terzino ha già cominciato a lavorare per recuperare dal problema fisico subito: “Francesco Vaccaro si è sottoposto oggi, presso il Centro Mantia, dal prof. Angelo Iovane, ad un esame ecografico che ha evidenziato un’elongazione dell’ileo-psoas sinistro. Il calciatore ha già iniziato il percorso fisioterapico del caso”.
Contro il Licata, quindi, Vaccaro sarà escluso dalla lista dei convocati. Rosario Pergolizzi potrebbe decidere di schierare l’assetto difensivo visto nel secondo tempo di Palermo-Biancavilla. Doda a destra, rientrato a pieno regime dopo l’infortunio, e Accardi sulla corsia di sinistra. Al centro, Crivello è certo del suo posto da titolare, così come Lancini che rientrerà dalla squalifica. Peretti, insieme a Marong, siederà, con tutta probabilità, in panchina.
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…