Infortunio Vaccaro, out contro il Licata?

Contro il Licata, il calciatore sarà sostituito da Accardi.

0

Durante la gara contro il Biancavilla, il terzino sinistro rosanero ha lasciato il campo al termine del primo tempo per far spazio a Doda. Il motivo della scelta di Pergolizzi è stato probabilmente dettato da alcuni disturbi avvertiti da Vaccaro. L’impressione è che il tecnico palermitano dovrà fare a meno di lui nell’impegnativa trasferta di domenica prossima.

Francesco Vaccaro
Francesco Vaccaro. Calcio: Palermo V/s Licata-Campionato Italiano di SerieD.Stadio “Renzo Barbera”.Palermo.20-10-2019 Mike Palazzottto

IL COMUNICATO

Secondo quanto riportato dal Palermo sul proprio sito ufficiale, il terzino ha già cominciato a lavorare per recuperare dal problema fisico subito: “Francesco Vaccaro si è sottoposto oggi, presso il Centro Mantia, dal prof. Angelo Iovane, ad un esame ecografico che ha evidenziato un’elongazione dell’ileo-psoas sinistro. Il calciatore ha già iniziato il percorso fisioterapico del caso”.

ACCARDI TERZINO SINISTRO?

Contro il Licata, quindi, Vaccaro sarà escluso dalla lista dei convocati. Rosario Pergolizzi potrebbe decidere di schierare l’assetto difensivo visto nel secondo tempo di Palermo-Biancavilla. Doda a destra, rientrato a pieno regime dopo l’infortunio, e Accardi sulla corsia di sinistra. Al centro, Crivello è certo del suo posto da titolare, così come Lancini che rientrerà dalla squalifica. Peretti, insieme a Marong, siederà, con tutta probabilità, in panchina.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui