La 24ª giornata del campionato di serie D vedrà affrontarsi, allo stadio Renzo Barbera, Palermo e Biancavilla. Si tratta quindi di un altro derby tutto siciliano, molto sentito dai tifosi per vicinanza, geografica e non, della squadra ospite alla città di Catania. I rosanero sono in cerca della quinta vittoria consecutiva e dell’ottavo risultato utile consecutivo. I gialloblu, all’ottavo posto in classifica, reduci dalla vittoria con la Palmese, sono in corsa per centrare la qualificazione play-off al termine della stagione.
Alle ore 15:00 le squadre scenderanno in campo. Nel Palermo ci sono pochi dubbi di formazione, nonostante il rientro nelle convocazioni di due elementi importanti dopo l’infortunio. Doda e Ricciardo infatti siederanno in panchina, lasciando spazio in campo rispettivamente ad Accardi e Sforzini che hanno mostrato al tecnico una condizione fisica migliore. Queste sono tutte le scelte ufficiali dei due allenatori, Rosario Pergolizzi e Giuseppe Mascara per il match di oggi:
PALERMO: 1 Pelagotti; 4 Accardi, 54 Peretti, 24 Crivello, 27 Vaccaro; 33 Langella, 8 Martin, 6 Martinelli; 75 Felici, 32 Sforzini, 25 Floriano.
BIANCAVILLA: 1 Genovese; 2 Longo, 5 De Caro, 6 Bonaccorsi, 3 Guarnera; 7 Graziano, 4 Guerci, 8 Maiorano; 10 Lucarelli, 11 Aloia, 9 Rosselli.
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…