La Ludos Palermo nella 17ª giornata del campionato di serie C girone D femminile batte la Roma XIV Decimo Quarto per 1-6. La squadra di Antonella Licciardi si conferma saldamente al secondo posto in classifica dopo aver dato tutto nella partita odierna, assolutamente dominata dalle rosanero.
In realtà, la partita comincia male per la Ludos, costretta a subire lo svantaggio al 17º con Alexandria Gallagher. Dopo soli 2 minuti di gioco avviene la svolta nella gara. Il pareggio è firmato da Maria Chiara Dragotto che raddoppia al minuto 41. Prima del termine della prima frazione di gioco è Diana Coco a siglare l’1-3. Nel secondo tempo la stessa Coco realizza il quarto gol e la sua doppietta personale. Al 25º della ripresa Dragotto fa tripletta, confermandosi la capocannoniere della squadra con 15 reti. L’ultimo gol dell’incontro è segnato dalla numero 4, Maria Cusma, capitana del Palermo femminile.
La Ludos Palermo vince e convince ma non basta per impensierire la capolista Pomigliano. La prima forza del campionato ha, infatti, vinto contro il Sant’Egidio femminile per 4-0. La distanza che dovrebbe colmare il Palermo, da qui alla fine del campionato, per arrivare prima, al momento, è di 10 punti. La prossima partita in programma tra due settimane vedrà impegnata la Ludos in trasferta contro il Chieti, terzo in classifica. Mentre il Pomigliano giocherà contro il Pescara.
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…