L’edizione odierna de “La Nazione”, focalizza l’attenzione sulla preparazione atletica e tattica che il Pisa di D’Angelo sta affrontando in vista della trasferta di sabato a Palermo. In particolare si fa riferimento al possibile recupero di due giocatori infortunati: l’attaccante siciliano Ernesto Torregrossa e il compagno di reparto Gaetano Masucci.
“Tanta grinta e ranghi serrati per il primo allenamento aperto al pubblico della settimana a San Piero a Grado, di fronte a 200 affezionati tifosi, dopo il pareggio col Parma. Ancora allenamento differenziato per Ernesto Torregrossa e Gaetano Masucci, ma con una piccola novità che lascia ben sperare. I due giocatori infatti hanno svolto con il gruppo la parte atletica, tra stretching, corsa blanda e corsa sostenuta, ma sono rimasti ancora ad allenarsi a parte quando il resto dei ragazzi si è concentrato sugli allenamenti col pallone, partitella inclusa. Ai tifosi che hanno chiesto al numero 10 nerazzurro quanto mancasse al suo rientro, Torregrossa ha risposto: ‘Dovete chiederlo al mister’. Se però i due attaccanti riusciranno ad essere aggregati definitivamente in gruppo entro mercoledì e giovedì, allora potrebbero essere convocati per sabato pomeriggio”.
LEGGI ANCHE: Palermo, servono risposte e “cazzimma”
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY
• Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…