Momento complicato per il club rosanero, mentre si avvicina un’altra partita “importante” contro la Ternana di Lucarelli. Si segna poco, e non solo dal reparto più avanzato, ma anche dal centrocampo, su cui Corini punta molto.
LEGGI ANCHE: Palermo, non c’è due senza tre. Ripetere la storia per scriverne una nuova
Nel corso della seduta di allenamento di ieri pomeriggio a Boccadifalco, il tecnico Eugenio Corini ha fatto svolgere una sessione di esercitazioni sui tiri in porta ai suoi centrocampisti, “battendo su un punto toccato anche in sede di presentazione del match con la Ternana: serve maggiore incisività li davanti”, si legge.
Un Palermo che fa fatica a segnare non solo da vicino, ma anche dalla distanza. Dunque, ieri: Stulac, Saric, Segre, Damiani, Broh e Gomes hanno calciato verso porte di calcio in miniatura, prima di passare alla tattica e alla consueta partitella.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY
• Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…