Riflettori accesi sulla B e sul “Marassi” stasera alle ore 20:30. I padroni di casa del Genoa ricevono davanti al proprio pubblico, per l’anticipo dell’ottava giornata del campionato cadetto, il Cagliari di mister Liverani. Un big match tra due nobili decadute, che puntano ad un immediato ritorno nella massima serie dopo la retrocessione dello scorso anno. È partita meglio la squadra ligure in questo avvio di stagione. La distanza dalla vetta, al momento, per gli uomini di Blessin è di un solo punto. Questo significa che in caso di vittoria stasera i grifoni si porteranno (almeno per 24 ore) al comando della classifica in solitaria. Il Cagliari ha davanti invece la chance per accorciare il distacco di 4 punti dagli avversari di giornata e di 5 dal primo posto in classifica. Per i sardi dunque la posta in palio è ancora più alta, se non vogliono rischiare di staccarsi dal gruppo delle pretendenti alla corsa promozione. Per chi non volesse perdersi questa avvincente sfida ricordiamo che la partita sarà visibile in diretta su Dazn o in alternativa su Sky (canali Sky Sport Calcio e Sky Sport 1) oltre che sulla piattaforma streaming Helbiz live. Sia per Dazn che per Helbiz basterà scaricare l’app sui dispositivi mobili o sulle moderne tv e sottoscrivere uno dei pacchetti abbonamento disponibili.
LEGGI ANCHE: Palermo, non c’è due senza tre. Ripetere la storia per scriverne una nuova
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…