Come raccontato sulle pagine del “Corriere dello sport” aleggia un clima abbastanza pesante a Bologna. Nel centro sportivo di Casteldebole, dove si allena la squadra emiliana, c’è stata infatti un’incursione poco pacifica dei supporters rossoblù, non contenti del rendimento della loro squadra in campionato. Gli animi si sono surriscaldati in fretta, i toni della discussione sono stati abbastanza alti, tanto da apparire minacciosi nei confronti della squadra. Un acceso scontro verbale che ha coinvolto una quindicina di “tifosi”, i giocatori, lo staff tecnico e alcuni dirigenti del Bologna. Un botta e risposta che ha portato i facinorosi tifosi a dire: “È l’ultima volta che veniamo qui bonariamente” L’allenatore rossoblù Thiago Motta, da poco subentrato in panchina a Sinisa Mihajlovic, avrebbe risposto: “Cos’è, una minaccia?“ facendo subito da scudo alla squadra e mettendosi a protezione del gruppo.
LEGGI ANCHE: Ternana-Palermo, le quote: umbri “relativamente” favoriti dai bookmakers
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY
• Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…