La Ternana, dopo un anno di assestamento in serie B, in questa stagione sembra fare molto sul serio. A testimoniarlo i risultati, che vedono la compagine umbra imbattuta da quattro gare consecutive. Dopo la roboante sconfitta contro il Modena per 4-1, infatti, la squadra non si è scomposta, ma ha reagito collezionando ben tre successi di fila. Certamente la vittoria in rimonta al Tardini di Parma, da 2-1 a 2-3, ha rinfrancato i giocatori di Lucarelli, capaci poi di battere Perugia e Cittadella senza subire neanche una rete.
LEGGI ANCHE: Da Agliardi a Pigliacelli, tutte le “papere” dei portieri rosanero|VIDEO
L’ultimo successo in trasferta contro i veneti, in particolare, è stata una vera e propria dimostrazione di forza. Passata in vantaggio nel primo tempo, la Ternana ha saputo tenere il risultato senza rischiare più di tanto: sono stati anzi gli ospiti a rendersi più pericolosi anche nella ripresa, prima di realizzare la rete dello 0-2 a tempo quasi scaduto. Un buon momento, dunque, per la prossima avversaria del Palermo, alla quale i rosanero dovranno prestare particolare attenzione.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY
• Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…