Il tecnico della Ternana, Cristiano Lucarelli, prossimo avversario del Palermo nel campionato di Serie B è intervenuto in conferenza stampa al termine del match vinto contro il Cittadella.
LEGGI ANCHE: Vanoli: ”Mi chiamarono per allenare il Palermo…”
“Noi pensiamo di avere una squadra forte – ammette Lucarelli – dei ricambi forti. Ma in questo campionato ci sono almeno 10-12 squadre, tra cui il Cittadella, che possono ambire a vincere il campionato o a partecipare ai playoff. Noi ci siamo dati una regola: pensare di partita in partita”.
“Sabato abbiamo un incontro pericoloso, da questo punto di vista la B è maledetta. Quando si incrociano una squadra che ha vinto fuori casa e una squadra che ha perso in casa, solitamente premia la squadra che ha perso in casa. Io ho sensibilizzato molto i ragazzi in vista di questa partita e la stessa cosa dovremmo fare la prossima settimana, altrimenti diventa complicato. Dobbiamo avere intensità, gambe ma soprattutto questi dieci centimetri. Se non riesci a vincere, archiviare e ripartire non hai tante possibilità di far bene in questo campionato”.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY
• Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…