Si ricomincia! Dopo la sosta della scorsa settimana il campionato cadetto è pronto a ripartire con tutta la sua imprevedibilità; tra squadre che sperano di confermare quanto di buono fatto finora e altre che cercano riscatto dopo un inizio non proprio esaltante.
È questo il caso del Como, squadra che ha disatteso le aspettative dei tifosi e non solo. I lombardi ripartono da Cosenza nell’anticipo che si giocherà domani, venerdì 30 settembre alle ore 20.30, e lo fanno con un nuovo allenatore in panchina. A dirigere i lariani in terra calabra sarà l’ex frosinate Moreno Longo che durante la sosta ha preso il posto del dimissionario Giacomo Gattuso. Interessante il programma del sabato di B con Bari-Brescia, Cagliari-Venezia, Parma-Frosinone e Spal-Genoa che spiccano sul tabellone. Trasferta a Modena invece per la capolista Reggina, che dovrà evitare cali di concentrazione per non perdere contatto con la vetta.
LEGGI ANCHE: Palermo-Sudtirol, designato l’arbitro dal match: un solo precedente con i rosa, ma…
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY
• Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…