L’Assemblea della Lega Nazionale Professionisti Serie B si riunirà a Milano, nella sede di via Rosellini, martedì 4 ottobre 2022 alle ore 12.00 in prima convocazione e, occorrendo, in seconda convocazione per il giorno successivo allo stesso orario. Dopo le comunicazioni del Presidente – si legge nel comunicato ufficiale – si procederà a discutere dei punti all’ordine del giorno.
LEGGI ANCHE: Devis Mangia sollevato dal ruolo di Ct di Malta: gravi le accuse a suo carico
Fra gli argomenti più “caldi” le determinazioni del format della stagione 2023/2024 gli aggiornamenti relativi a diverse aree di competenza, come per esempio i diritti audiovisivi. Gli altri temi che saranno aggiornati saranno: Rapporti infra Leghe; Attività di antipirateria; Contenziosi pendenti; Area Digital e Commerciale; Nomine di competenza. L’Assemblea sarà regolata dalle vigenti disposizioni dello Statuto della Lega Nazionale Professionisti Serie B.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY
• Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…