La campagna abbonamenti del Catania prosegue senza sosta. La società etnea ha ringraziato i propri tifosi per l’affetto e la fiducia finora dimostrati: 9651 tessere sono un già un gran traguardo per la serie D, ma troppo vicino ai record di due grandi piazze per non sperare di raggiungerli. Mancherebbero, infatti, poco più di 400 sottoscrizioni per eguagliare i 10089 abbonati del Parma, e circa il doppio per arrivare ai livelli del Palermo, che nella stagione 2018-2019 aveva stabilito il record, ancora da battere, di 10.446 sottoscrizioni. A tal riguardo si è espresso il direttore generale del Catania, Luca Carra.
LEGGI ANCHE: Palermo, tante frecce all’arco di Corini: sfruttare i momenti per usarle al meglio
“E’ merito della proprietà e della dirigenza, che hanno impostato un lavoro solido in pochissimi giorni – ha detto Carra a “La Sicilia” -. E in egual misura della città, che ha risposto con un entusiasmo visibile a tutti. Se il record del Palermo è superabile? E’ un obiettivo dettato da una rivalità legittima, ma saremmo comunque soddisfatti, a prescindere da chi si supera”.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY
• Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…