Non solo il Palermo, in queste ore in volo per far rientro in città, non dimenticherà mai l’esperienza vissuta a Manchester. Anche per i giovani del Nottingham Forest l’amichevole sostenuta contro i rosanero è stata un bel banco di prova per misurarsi contro giocatori con più esperienza. La pensa così anche David Rogers, tecnico dell’Under 21 del club inglese.
LEGGI ANCHE: Elia: “Manchester indimenticabile, l’ho raccontato a mio padre e lui…”
“Vogliamo dare ai ragazzi più giovani occasioni per progredire, e sono felice della prestazione complessiva – ha detto l’allenatore del Nottingham -. Abbiamo mostrato una buona disciplina contro una squadra esperta, e per i nostri ragazzi è un grande merito. È stata davvero una bella sfida, una buona opportunità per i ragazzi di mettere in mostra le proprie capacità e confrontarsi contro una squadra forte di Serie B come il Palermo”.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY
• Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…