Il secondo giorno di allenamenti a Manchester per il Palermo si è svolto all’insegna di prove tattiche finalizzate al rientro in campo in serie B, ma anche alla prossima amichevole contro il Nottingham Forest, in programma venerdì 23 settembre. Mister Corini ha mischiato un po’ le carte, proponendo formazioni differenti nei due tempi della partitella in famiglia che si è svolta nei lussuosi campi del centro Ethiad, dove solitamente si allena il City.
LEGGI ANCHE: Somma: “Palermo? Non voglio commentare. Catania non si può rifiutare”
A mettersi in mostra in modo particolare, è stato Francesco Di Mariano, autore di una doppietta nella ripresa. Un gol anche per Soleri, anche se la rete più bella della giornata arriva da un “nome che non ti aspetti”. Si tratta di Alessio Buttaro, che ha aperto le marcature con un destro al volo preciso e potente che si è insaccato alle spalle di Pigliacelli. Assente invece Valente, in seduta differenziata, così come Accardi e Broh: i due hanno lavorato con il pallone ma non hanno preso parte alla partita.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY
• Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…