Non è stato un buon weekend per il Palermo, i rosanero sono usciti sconfitti dalla complicata trasferta di Frosinone. Per alcuni ex giocatori rosa, attualmente in prestito in serie C, le cose sono andate però decisamente meglio. È questo il caso di Andrea Silipo. Partito nell’undici titolare della Juve Stabia contro il Monopoli esce dal campo dopo 58 minuti tra gli applausi dei suoi nuovi tifosi, dopo aver segnato il suo primo gol con la maglia delle “vespe”. Una bellissima rete, peraltro, siglata con un chirurgico sinistro da fuori area. Buona anche la prestazione personale di Matteo Stoppa con la maglia del Vicenza. Per lui 89 minuti giocati e l’assist per Dalmonte al 65° che vale l’1-1 dei veneti sul campo dell’Albinoleffe. Meno positiva la domenica di Buba Marong. Il difensore gambiano fa il suo ingresso in campo con la Gelbison a soli 7 minuti dal 90°, partecipando alla sconfitta della sua squadra (1-0) sul campo della Virtus Francavilla. Weekend di riposo invece per Giuseppe Fella, non convocato dal Monopoli per la trasferta di Castellamare di Stabia a causa di qualche problema fisico. In serie D, infine, il giovane Mauthe gioca 19 minuti con la maglia della Sambenedettese, contribuendo alla larga vittoria della sua squadra (0-3) sul campo del Chieti.
LEGGI ANCHE: Palermo, Corini ritrova ben tre giocatori
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY
• Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…