Anche questa sera il programma di Champions League sarà ricco di appuntamenti. Ben tre le italiane in campo, a cominciare dal Milan, che a San Siro affronterà la Dinamo Zagabria, squadra da non sottovalutare dopo l’impresa della settimana scorsa, in cui i croati sono riusciti ad avere la meglio sul Chelsea. Il match prenderà il via alle 18.45, diversamente dagli appuntamenti delle altre due squadre di casa nostra, i cui impegni sono fissati per le ore 21.00.
LEGGI ANCHE: Frosinone-Palermo, ecco l’arbitro: con lui rosanero mai sconfitti, e Grosso…
A far visita alla Juventus sarà il Benfica, a punteggio pieno insieme al Paris Saint Germain dopo la prima. Per la compagine di Allegri sarà necessario vincere, per non rischiare di compromettere un girone iniziato in salita, dopo la sconfitta proprio contro la compagine francese. Più complicata la trasferta che dovrà affrontare il Napoli, impegnato in Scozia in casa del Glasgow Rangers. La squadra di Spalletti, tuttavia, ha già abituato a stupire, battendo il Liverpool alla prima per 4-1, e se dovesse fare risultato anche stasera ipotecherebbe, in parte, il passaggio del turno in Champions.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY
• Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…