Frosinone-Palermo, ecco l’arbitro: con lui rosanero mai sconfitti, e Grosso…

0

Sono state rese note le designazioni arbitrali per la sesta giornata di serie B. A dirigere Frosinone-Palermo sarà Antonio Giua di Olbia. La squadra sarà poi completata da Filippo Meli e Giorgio Peretti. L’uomo var sarà l’esperto arbitro Marco Guida, coadiuvato da Gianluca Sechi.

Giua, già nell’orbita anche della massima serie da alcuni anni, è un “portafortuna” per i rosanero, che con lui come fischietto non hanno mai perso. Tre i precedenti con il direttore di gara sardo, tutti in serie B: due nella stagione 2017/2018, pareggio a Pescara e vittoria in casa contro l’Avellino, e uno della stagione successiva, successo al Barbera contro l’Hellas Verona. In quest’ultima gara, in particolare, vinta 1-0 dal Palermo con gol di Nestorovski, sulla panchina scaligera sedeva proprio Fabio Grosso, mentre su quella dei siciliani Roberto Stellone.

LEGGI ANCHE: Saric parla della trattativa: “Ecco cosa ha inciso fortemente”|VIDEO

Una sola la sconfitta per il Frosinone, invece, con Giua alla direzione arbitrale: un secco 3-0 in casa della Juventus nel 2019. Nella stessa stagione anche un pareggio, contro il Sassuolo, con il medesimo direttore di gara. Poi tre vittorie, tutte in B, rispettivamente contro Ternana (2017), Carpi (2018) e Brescia (2020).

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui