Milan vittorioso nel secondo turno della fase a gironi di Champions League. I rossoneri abbattono la Dinamo Zagabria con un convincente 3-1. Per la squadra di Pioli apre le marcature Giroud, su calcio di rigore al 45° del primo tempo. Raddoppio del “diavolo” a 2 minuti dall’inizio della ripresa con il belga Saelemaekers, che di testa su assist di Leao trafigge il portiere ospite. La Dinamo prova a rientrare in partita al minuto 56 con la rete di Orsic, ma a chiudere i conti ci pensa al 77° il giovane Pobega con un bolide dopo la triangolazione con Theo Hernandez. Milan che a seguito di questa vittoria sale momentaneamente in testa alla classifica del girone E a quota 4 punti. In attesa di Chelsea-Salisburgo, che si giocherà stasera alle 21.
LEGGI ANCHE: Saric parla della trattativa: “Ecco cosa ha inciso fortemente”|VIDEO
CLASSIFICA GRUPPO E
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY
• Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi rosanero (clicca qui per iscriverti)
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…