Si è da poco conclusa Napoli-Spezia, partita di apertura della sesta giornata di serie A. La squadra di Spalletti, grazie alla vittoria contro il club ligure, ha guadagnato la testa solitaria della classifica. Gli azzurri, reduci dal trionfo in coppa conto il Liverpool, hanno faticato non poco a trovare la via della rete. A decidere un gol di Raspadori, in campo al posto dell’infortunato Oshimen, nei minuti finali.
LEGGI ANCHE: Frosinone, che beffa! Sconfitta all’ultimo minuto per la prossima avversaria del Palermo
Un primato che certamente gli azzurri si potranno godere almeno per una notte, in attesa di Atalanta-Cremonese, che si giocherà domani, 11 settembre, alle 12.30. Anche se il Milan, infatti, dovesse battere la Sampdoria questa sera a Marassi (calcio d’inizio alle ore 20.30), i rossoneri raggiungerebbero il Napoli a quota 14. In caso contrario ne l’Inter, impegnata alle 18 di oggi a San Siro contro il Torino, con una vittoria potrebbe raggiungere o superare i “cugini”.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY
• Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…