Anche l’Inter, come il Napoli, ha ottenuto i tre punti alla sesta di A, ma a fatica. Se per la squadra di Spalletti era stato Raspadori a sbloccare un match incanalato verso lo 0-0, per gli uomini di Inzaghi ci ha pensato Brozovic. La rete del centrocampista croato contro il Torino, giunta al minuto 89, permette ai nerazzurri di sistemare un po’ la classifica. L’inter balza così al terzo posto, dietro ad Atalanta e Napoli e davanti al Milan, impegnato questa sera a Genova contro la Sampdoria.
LEGGI ANCHE: Frosinone, che beffa! Sconfitta all’ultimo minuto per la prossima avversaria del Palermo
Tra le gare di domani, invece, saranno proprio gli uomini di Gasperini a scendere in campo alle 12.30, a Bergamo contro la Cremonese. Poi, nel pomeriggio, tutte le altre gare, tra cui Lazio-Verona e la prima del Bologna senza Mihajlovic, in casa contro la Fiorentina. In serata toccherà alla Juventus sfidare la Salernitana allo Stadium, in una giornata che si chiuderà lunedì, 12 settembre, con il “monday night”, Empoli-Roma.
ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY
• Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…