Il direttore sportivo della Reggina, Massimo Taibi, è stato intervistato da Momenti Amaranto su Video Touring, in merito al match di sabato valido per la quarta giornata di serie B contro il Palermo di Corini.
LEGGI ANCHE: Reggina-Palermo: ecco come seguire il match in tv ed in streaming
Residente in Emilia Romagna, ma palermitano di nascita e reggino d’adozione. Sabato al Granillo si sfidano le due maglie della sua vita. “Da piccolo – ricorda – tifavo per il Palermo. La prima volta che giocai alla Favorita da avversario parai due rigori. Reggio è la mia seconda patria. Il mio auspicio è che domenica possiamo battere il Palermo, perché sulla bilancia dei sentimenti il lavoro fa la differenza”.
”La nostra – ha ammesso il ds – è una buona squadra. Non possiamo nasconderci dietro un dito. Il problema è che ci sono 15-16 squadre che sono altrettanto forti e alcune che hanno qualcosa in più di noi. Qualcuno dovrà arrivare quindicesimo, il nostro obiettivo è stare dalla parte sinistra della classifica. Vogliamo portare sempre tanta gente allo stadio e lo spettacolo che abbiamo visto domenica è da Serie A”.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…