A prescindere dal risultato di Bari-Palermo di questa sera, il 19 agosto sarà certamente una data da ricordare, in associazione ad un’altra data, quella dello scorso 24 aprile. Galletti e rosanero si incontrano nuovamente davanti a una cornice di pubblico “delle grandi occasioni”. La stessa che solo pochi mesi fa celebrava il ritorno dei biancorossi pugliesi in serie cadetta. Una partita che sanciva invece il terzo posto della compagine di Baldini in Lega Pro, da cui partiva la scalata ai playoff che condusse i rosanero in B.
LEGGI ANCHE: Anticipo Bari-Palermo: le probabili formazioni
Anche questa sera il calore del pubblico barese si farà sentire, con oltre 30 mila presenze ad accendere un San Nicola vestito a festa, con look rifatto e giochi di luce per celebrare il ritorno in serie cadetta. Circa 250, invece, i tifosi rosanero che inciteranno la squadra di Eugenio Corini, alla ricerca del secondo successo stagionale dopo l’ottimo esordio casalingo del Barbera contro il Perugia.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY
• Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…