È Radio Time il network ufficiale del Palermo per la stagione 2022/23. Oltre alla radiocronaca a cura di Massimo Pisciotta, la radio avrà la possibilità di seguire in esclusiva e da vicino i momenti più importanti del campionato e dialogare direttamente con i protagonisti della squadra, ospiti di interviste e collegamenti speciali sulle frequenze in FM, online e in tv.
LEGGI ANCHE: Castori: “Il clima avverso ci stimola, abbiamo fuoco dentro. Luperini…”
Grazie all’accordo appena siglato, a Radio Time sarà affidata anche la selezione musicale nel pre-gara delle partite casalinghe, con un dj della radio in consolle e uno speaker che dal campo accompagnerà il riscaldamento della squadra e l’ingresso graduale dei tifosi allo stadio, per poi lasciare il microfono, come di consueto, allo speaker del Palermo Giuseppe D’Agostino per la presentazione del match e la lettura delle formazioni.
Radio Time è raggiungibile in FM sulla frequenza 94.00 a Palermo (per le altre frequenze territoriali www.radiotime.it) e in radiovisione sul 394 del digitale terrestre.
La radiocronaca sarà disponibile anche su RTA-Radio Tivù Azzurra, partner del Palermo per la stagione in corso. Sarà possibile seguire la radiocronaca in FM sulle frequenze 91.8-94.3.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…