Tra un giorno si parte e Fabrizio Castori è alla lavagna per disegnare il Perugia dell’esordio. Il Palermo è all’orizzonte e non sarà un’impresa facile per il tecnico dei grifoni che deve già far fronte all’assenza di ben tre calciatori.
A pochi giorni dalla partita di andata della prima giornata del campionato di Serie B contro il Palermo, il Perugia si ritrova infatti senza Alessandro Rosi: da giorni esegue lavoro differenziato in palestra per una infiammazione dell’articolazione dell’alluce sinistro.
LEGGI ANCHE: Palermo-Perugia: dove seguire il match in tv e streaming
Assenti anche Ryder Matos ed il palermitano Simone Santoro. Il primo è fuori a causa di una lombalgia mentre il secondo è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo retto femorale sinistro.
Castori potrà, invece, sicuramente contare su Gabriele Angella, Marco Olivieri e Cristian Dell’Orco, che in occasione della seduta a porte aperte si sono regolarmente allenati e stanno bene. In difesa recuperato anche Curado che ha saltato la gara di Coppa per squalifica.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…