Torino-Palermo sarà disponibile, oltre che in tv, tramite la diretta testuale che verrà pubblicata ed aggiornata minuto per minuto su www.rosanerolive.it.
LEGGI ANCHE: Torino-Palermo, le probabili formazioni: Elia dal primo minuto?
La squadra rosanero, reduce da una vittoria per 3-2 contro la Reggiana, affronterà il Torino di Juric nei trentaduesimi di Coppa Italia. Di Benedetto, per l’occasione, dovrà fare a meno di ben quattro giocatori. Si tratta di Andrea Accardi, Gregorio Luperini, Edoardo Lancini e Nicola Valente. Il difensore palermitano sta smaltendo i postumi di un infortunio subìto al Nereo Rocco contro la Triestina. Luperini è alle prese con una mononucleosi infettiva. Per quanto riguarda gli altri due: Lancini è uscito anzitempo durante la partita contro la Reggiana, rimediando un problema al fianco destro; Nicola Valente, invece, ha una lesione distrattiva al grande gluteo.
Calcio di inizio alle ore 21:15. La formula è quella tradizionale. Novanta minuti più due tempi supplementari da quindici minuti ciascuno in caso di pareggio al novantesimo. Nell’eventualità di un’ulteriore parità, si procederà con i calci di rigore. La squadra vincitrice affronterà il Cittadella.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY
• Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…