L’ex calciatore granata ed allenatore rosanero, Roberto Stellone, è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb per parlare della partita di Coppa Italia fra Torino e Palermo che si disputerà oggi alle ore 21:15. Uno sguardo anche alla situazione delicata in casa Palermo.
LEGGI ANCHE: Palermo, occhio al Perugia: gli umbri escono a testa alta dalla Coppa Italia
“È una partita che permetterà ad entrambe le squadre di provare diverse situazioni. Il Palermo non ha ancora trovato allenatore, il Torino è reduce dalla discussione tra allenatore e direttore sportivo ma sono cose che ci stanno”.
“City Group? Mi sembra strano che abbia richiesto tutto questo tempo la scelta dell’allenatore, il campionato è alle porte. Spero che ci sia la voglia di portare il Palermo in Serie A”.
“A Torino ho fatto quattro anni da calciatore, sono stato benissimo”. Ammette Stellone. “A Palermo abbiamo perso la finale contro il Frosinone e poi l’anno dopo sono stato esonerato in piena corsa. Sono legato ad entrambe”.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY
• Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…