Brienza torna in campo, anzi no. La notizia che a 43 anni il fantasista ex Palermo avesse deciso di riprendere col calcio giocato aveva fatto rapidamente il giro del web. Peccato che alla fine, invece, l’ex calciatore nato a Cantù – almeno per adesso – abbia rinunciato al ritorno all’attività.
LEGGI ANCHE: Palermo, quella tripletta di Belotti…
“Per Brienza – ha detto a Ischia Tv Pino Taglialatela, il Presidente del club campano – qui la porta è sempre aperta. Lui riuscirebbe a darci una grande mano dal punto di vista societario. uno come Brienza servirebbe in società per il suo passato calcistico ma soprattutto per la gran persona che è. Sarebbe una bella cosa al livello di immagine.”
“Se Brienza si diverte e vuole scendere in campo con i ragazzi – ha proseguito l’ex portiere del Palermo, Taglialatela, per noi sarebbe il top, ma quello è un sogno e noi vogliamo essere realisti.”
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…