Edicola rosanero

Pisa-Palermo, Baldini: “Alcuni giocatori non hanno capito il valore di questa partita”

Il tecnico del Palermo, Silvio Baldini, è intervenuto in conferenza stampa per commentare la sconfitta per 5 a 0 al centro sportivo “Marinoni” di Rovetta contro il Pisa di Maran.

“Sono contento che sia successo oggi – esordisce Baldini -. Se in mezz’ora prendi 4 gol significa che lo spirito non era quello giusto. C’è qualcosa da rivedere, sicuramente. Queste sono le sconfitte indolore, però: servono a capire chi siamo. Dà fastidio ma non siamo preoccupati. In questa squadra ci sono giocatori che dovranno andare da qualche parte e ci sono altri che dovranno arrivare. Abbiamo vinto i playoff perché siamo in grande gruppo e abbiamo giocato bene”.

CREATOR: gd-jpeg v1.0 (using IJG JPEG v80), quality = 94

SCONFITTA DI INSEGNAMENTO

“Ci sono diversi giocatori che non hanno ancora un’idea precisa del loro futuro e quindi non hanno i giusti stimoli. Però questo a me dispiace, non si possono prendere 4 gol in mezz’ora perché magari non ti senti al 100% un giocatore rosanero. Questa sconfitta aiuterà più noi che loro che hanno vinto”.

“Abbiamo fatto questa partita come faremo la prossima che sarà contro la Reggiana. Adesso dobbiamo lavorare nel settore in cui la squadra ha più bisogno. Sostituzioni? Ho adottato un minutaggio preciso”.

BRUNORI

“Brunori ha giocato dopo aver svolto solo tre allenamenti, non avevi minuti sulle gambe.
Mi dà fastidio aver preso 4 gol in pochi minuti, siamo la squadra che ha vinto i playoff e forse avremmo dovuto avere un po’ più di organizzazione”.

MERCATO

“Ci saranno altri giocatori, oltre a Felici, che andranno via e li sostituiranno altri. Quelli che ci sono dovranno dimostrare che vogliono restare e che sono bravi, altrimenti verranno sostituiti. Dovevo inculcargli di più che valore aveva quest’amichevole – conclude Baldini – non ci sono riuscito e sono molto deluso da me stesso”.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

• Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)

Francesca Catalano

Francesca Catalano è nata a Palermo il 15 ottobre 2001. Frequenta la facoltà di Scienze Politiche e delle relazioni internazionali presso l’Università degli studi di Palermo ma, nonostante la giovane età, ha già una grande passione per il giornalismo e per la scrittura. E per il Palermo.

Recent Posts

Palermo, al “Tardini” per cercare di invertire la rotta: la situazione delle due squadre

Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…

2 anni ago

Serie B, Giudice Sportivo: ammenda di 8mila euro per Palermo e Catanzaro

Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…

2 anni ago

Liverani sul Palermo: “Le critiche a Corini non aiutano, la squadra…”

L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…

2 anni ago

Palermo, scricchiola la panchina di Corini: un possibile sostituto rifiuta

Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…

2 anni ago

Palermo-Catanzaro, Corini: “Io a rischio esonero? Ho parlato con i dirigenti”

Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…

2 anni ago

Palermo – Catanzaro, le pagelle: male Marconi e Gomes

Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…

2 anni ago