In queste ore si susseguono diversi pareri su come potrà essere il Palermo del prossimo futuro, dopo l’acquisizione del pacchetto di maggioranza da parte del City Club. Anche alcuni illustri esponenti del mondo del calcio mostrano curiosità verso il nuovo progetto targato Soriano & Company. Tra questi c’è Dario Canovi, colui che è considerato il decano dei procuratori italiani, il primo ad avere “inventato”, quasi cinquant’anni fa, un ruolo che di fatto non esisteva.
LEGGI ANCHE: Palermo: Baldini, l’uomo ragno e la kryptonite
Sentito sull’argomento da tuttomercato web, Canovi non ha mostrato dubbi sulle possibilità di rilancio della squadra del presidente Mirri nel calcio che conta. “Palermo è una grande piazza – ha dichiarato -. Ben vengano gli investimenti, il City Group è più che solido. Sarà un Palermo che potrà crescere in fretta”.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…