Prosegue a buon ritmo la campagna abbonamenti del Palermo F.C. per la stagione 2022/2023. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Giornale di Sicilia, le tessere rilasciate dal club rosanero sarebbero già circa 3.400.
LEGGI ANCHE: Ritiro Palermo: il report della seconda giornata
LEGGI ANCHE: Palermo, il decano dei procuratori non ha dubbi: “Col City Group crescerà in fretta”
Giova ricordare che fino al 24 di luglio è prevista una fase di prelazione per poter sottoscrivere l’abbonamento, così come riportato nelle informazioni fornite dalla società rosanero:
“FASE DI PRELAZIONE (8-24 LUGLIO). Alla fase di prelazione avranno accesso: gli abbonati della stagione 2019/20, gli abbonati della stagione 2021/22, gli abbonati virtuali 2021/22 (basic e gold). Tutti gli abbonati 2019/20 potranno confermare il proprio posto occupato nel 2019/20 o scegliere in alternativa un posto invenduto nella stessa stagione in qualsiasi settore dello stadio disponibile alla vendita. Tutte le categorie sopraelencate potranno beneficiare di una tariffa speciale rispetto ai nuovi abbonati.”
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITYRosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…