Il numero 18 della Reggiana, Lorenzo Del Pinto, in un’intervista rilasciata ai microfoni di “La Gazzetta di Reggio” è tornato a parlare dei playoff di serie C 2021/22 che hanno visto trionfare il Palermo di Baldini. Ancora tanto amaro in bocca per il centrocampista che non ha potuto disputare buona parte delle partite dei granata a causa di un grave infortunio al crociato.
LEGGI ANCHE: Buttaro: “Palermo, voglio dare tutto per te”
La Reggiana, dopo essersi giocata con il Modena la promozione diretta in Serie B fino all’ultima giornata, ha salutato la promozione già ai quarti di finale, con la sconfitta dentro e fuori casa contro la Feralpisalò di Vecchi.
“Cosa non ha funzionato? Ritengo sia stato solo un aspetto psicologico a condizionare tutto”. Ammette il centrocampista classe ‘90. “Noi eravamo la squadra favorita, noncerto il Palermo. Diciamo che la finale doveva essere Reggiana-Padova ma noi siamo franati a livello mentale. Abbiamo speso tanti a livello psicologico: non è stato facile accettare di aver fatto 86 punti e ritrovarsi a giocare la promozione ai playoff”.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…