Sebbene non ci sia ancora l’ufficialità, tutto lascia presagire che manchi davvero poco affinché il pacchetto di maggioranza del Palermo possa essere ceduto al City Football Group. E non c’è dubbio che la settimana appena trascorsa sia stata decisamente proficua per il gruppo arabo-inglese.
LEGGI ANCHE: Palermo, Massolo da numero 12 a numero 1
Domenica scorsa, infatti, è arrivata la promozione in serie B del Palermo. Inattesa, inaspettata , per certi versi, folle. Un percorso netto ottenuto lungo i playoff dai ragazzi di mister Baldini che – partita dopo partita – sono arrivati fino alla finale contro il Padova (super favorito di inizio stagione) prevalendo sia all’andata, sia al ritorno.
LEGGI ANCHE: Brunori, da un’isola all’altra
È di ieri, invece, il successo negli spareggi di un’altra squadra appartenente alla galassia City Football Group: il Girona. Gli spagnoli, infatti, hanno trionfato sul Tenerife ottenendo il pass che permetterà loro di disputare la prossima Liga battagliando con squadre del calibro di Real Madrid, Barcelona e Atletico Madrid.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…