Dopo tre lunghissimi anni ci siamo: il Palermo è tornato in Serie B. Il Giornale di Sicilia oggi punta l’occhio su alcuni giocatori che non hanno mai giocato in serie cadetta. Da Buttaro a Massolo, passando per Valente e Fella.
LEGGI ANCHE: Esclusiva RNL: Giron e Palermo, parla Scuotto, il ds “eroe” del terzino
Benedetto Giardina, infatti, nel suo articolo fa il punto su una delle tante sfumature della promozione: tra i protagonisti ci sono ragazzi che, sul campo, non l’hanno ancora mai vista. E ora sperano di toccarla con mano (City Group permettendo). Il primo è il difensore classe 2000, Alessio Buttaro, con un contratto in scadenza nel 2025. Per poi passare per Giuseppe Fella, riscattato pochi giorni fa dalla Salernitana e Samuele Massolo, il portiere ha militato nella Virtus Entella in B senza però registrare mai una presenza.
E poi c’è Nicola Valente, il cui contratto che lo lega al club di viale del Fante scadrà il prossimo 30 giugno. “Lui sì che sul campo ha meritato il salto di categoria” – scrive Giardina.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…