Giorgio Zamuner potrebbe essere il nuovo direttore sportivo del Palermo. Si fa, infatti, sempre più insistente la voce che vedrebbe il dirigente di San Donà di Piave al posto di Renzo Castagnini. Questo – secondo le indiscrezioni raccolte – dovrebbe essere il profilo scelto dai City Football Group.
LEGGI ANCHE: Giorgia Rieto: “Palermo, attenzione, in B non devi commettere un errore…”
Classe 1964, una manciata di presenze in serie B con Modena e Spal e tanta serie C nel curriculum da calciatore di Giorgio Zamuner. Quasi duecento le partite giocate in terza serie soprattutto con le maglie di Spal. Empoli, Como e Lumezzane, per un centrocampista dalle spiccate doti offensive e dall’ottima visione di gioco.
Da dirigente, invece, prima delle ultime due stagioni vissute alla SPAL, è stato responsabile dell’area tecnica con Pordenone e Padova. Proprio come Renzo Castagnini, il suo contratto con gli estensi scadrà il 30 giugno prossimo ed il suo addio all’esperienza con i biancoblù di Joe Tacopina è stato già sancito. A sostituire Zamuner nell’organigramma emiliano sarà una vecchia conoscenza del Palermo: Fabio Lupo.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…