Il Presidente Dario Mirri ha parlato ai microfoni di Eleven Sports. “È la vittoria della città del popolo. Questa non è la squadra di Dario Mirri, è la squadra di Palermo ed oggi è stata l’ennesima prova che questi tifosi amano la squadra. La città si è finalmente riapppropriata di questi colori e da questa vittoria può nascere una nuova Palermo sotto tanti punti di visti.”
LEGGI ANCHE: Palermo, adesso puoi gridarlo: sei in serie B!
“Il sogno era andare già lo scorso anno in B, ma il Covid e qualche infortunio di troppo ci hanno dato una bella mazzata”, ha detto Mirri. “È andata così. La differenza quest’anno l’ha fatta Baldini e la squadra che è stata brava a seguirlo. Se mi chiedeste il simbolo di questa impresa non esiterei a rispondere che è proprio il tecnico toscano. Mi ha detto che saremmo andati in B fin da subito. È un visionario, un sognatore, ma soprattutto un uomo libero.”
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…