Roberto Boscaglia dal prossimo campionato tornerà su una panchina dopo l’anno sabbatico seguente all’esonero subìto dal Palermo. A mettere sotto contratto l’allenatore di Gela è stato il Foggia. Contestualmente i “satanelli” hanno affidato il ruolo di direttore sportivo ad Emanuele Belviso, carico già ricoperta a Bisceglie e precedentemente responsabile dell’area tecnica sempre dei rossoneri.
LEGGI ANCHE: Palermo, lunedì l’annuncio?
Il dopo Zeman sarà, quindi, targato Boscaglia a Foggia. Il cinquantaquattrenne approda in Puglia dopo aver allenato Licata, Akragas, Nissa, è aperto un ciclo incredibile a Trapani. In seguito ha diretto in serie B anche squadre come Brescia e Novara prima di passare alla Virtus Entella con la quale trionferà in serie C ed otterrà la salvezza nel campionato cadetto l’anno successivo.
Amara l’esperienza palermitana per Roberto Boscaglia. Il tecnico siciliano è stato, infatti, esonerato dal club rosanero nel corso del campionato 2020-2021 dopo la sconfitta del Palermo in trasferta contro la Viterbese, lasciando la squadra al nono posto frutto di otto vittorie, nove pareggi e nove sconfitte.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…