Ancora poche ore e sarà finalissima. Il Palermo di Baldini si appresta ad accogliere in casa il Padova di mister Oddo per quella che vale come partita per la promozione in Serie B. Un match in cui i rosanero arrivano con 2 risultati su 3 disponibili grazie ad un goal – in trasferta – al decimo minuto di Roberto Floriano.
E mentre i tifosi rosanero hanno risposto in grande maggioranza, polverizzando, in sole due ore oltre 29mila biglietti, i tifosi biancoscudati si stima che saranno circa 300 (complici difficoltà logistiche e costi).
Ecco allora che “la maggioranza delle persone potrà vivere una domenica sera all’insegna della passione, e si spera anche della festa finale, ritrovandosi al Parco della Musica in via Venezia (zona Stanga) dove la partita sarà visibile su un maxi schermo di sessanta metri quadrati”. Si legge su “Il gazzettino di Padova”.
Al momento, però, non sono stati resi noti i particolari.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…